User o Users + solo GNU/Linux?

Massimo Masson blug@lists.linux.it
Wed, 3 Jul 2002 00:19:51 +0200

Dico la mia anche io:
In origine ero per Users, che mi sembrava più corretto anche se meno
"naturale".
Dopo aver letto l'intervento di William, ho cambiato idea ed ora propendo
anche io per "User Group"

Altra questione, una domanda che mi è venuta or ora in mente:
come ci poniamo nei confronti di ciò che non è GNU/Linux?
Intendo: un untente, ad esempio, FreeBSD è bene accetto, o no? In
particolare l'esempio di FreeBSD è duplice, in quanto oltre ad essere un
sistema operativo non Linux (anche se relativamente simile, direi quasi
parente sotto certi aspetti... :) ) è anche portatore di una licenza che, se
non vado errato, nella sua stesura originale (non quella modificata), è
addirittura incompatibile con la GPL di GNU.

Un'ipotesi, penso plausibile, è che a mezzanotte e un quarto sia
particolarmente stanco e paranoico e stia facendo considerazioni fuori
luogo... :)
Di conseguenza mi congedo, non senza aver augurato a tutti i soliti

Cieli bui e sereni,
Max