gestione dominio

noreaga blug@lists.linux.it
15 Jul 2002 23:34:50 +0200

ho un dominio registrato presso aruba, ed una macchina con ip statico
configurata come name server per la zona che vorrei gestire.

Problema: io voglio registrare il nameserver per il mio dominio presso
la mia macchina come nameserver primario ma ad ogni mia richiesta aruba
dice che non e' compito suo registrare il mio ns e che percio non puo'
trasferire la gestione sulla mia macchina.

Io non ho molta esperienza nel campo ma credo che sia normale che (come
ad esempio fa netsol o credo chiunque) mi venga registrato un nameserver
per il mio dominio.

Qualsiasi commento o suggerimento e gradito

Grazie

Massimiliano

noreaga@virgilio.it