gestione dominio

noreaga blug@lists.linux.it
16 Jul 2002 10:14:07 +0200

On Tue, 2002-07-16 at 08:21, Tiziano wrote:
> pare che il Mon, Jul 15, 2002 at 11:34:50PM +0200, noreaga dicesse:
>
> non e' proprio cosi'...
> generalmente se ti rivolgi a un registrar o cmq un'azienda che ha come core
> business la registrazione dominii (register.it, tuonome.it) e' vero quello che
> dici tu... puoi usare il tuo dns...
>
> invece con coloro che ti offrono servizi integrati (non e' solo aruba che non
> te li fa spostare... anche infostrada vuole tenere i suoi dns) non te lo
> lascian fare...
> per dire... ho l'adsl di infostrada x azienda a casa e nel contratto e'
> [...]

ok la tua risposta e' quello che mi aspettavo.
Quello che mi ha ingannato e' che aruba ti lascia puntare il dns sulle
tue macchine solo che ti dice che per cambiare dns il nuovo dns deve
essere una macchina registrata(il cane che si morde la coda).

Credo anche un'altra cosa: questi mantainer potrebbero essere piu'
onesti e specificare meglio cosa si possa fare o non fare dopo la
registrazione(non parlare di gestione totale dns da parte del cliente
e poi non lasciarmi fare nulla :(  ).

Ciao e grazie

massimiliano