Varie su associazione (ovviamente, lungo!)

Mirko Grava blug@lists.linux.it
20 Jul 2002 16:50:13 +0200

Il ven, 2002-07-19 alle 17:34, Massimo Masson ha scritto:

> Mirko:
> [...]
> E' molto snella ed essenziale, dice che puoi fare quello che vuoi e loro =
non
> sono responsabili...
> Mi pare ci sia una versione "modified" che forse =E8 GPL compatibile, ma =
vado
> a memoria, non ho controllato, e potrei sbagliare...
Grazie per la spiegazione.

> [...]
> Ok, direi di mettere una cosa del tipo: "principalmente, ma non
> esclusivamente, in provincia di Belluno"
Approvo :)
>=20
> [...]
>=20
> Probabilmente siamo tutti d'accordo, quindi direi di definire qui in ML l=
> caratteristiche del nostro statuto e poi costituirci.
L'importante IMHO =E8 definire qualcosa ed arrivarci prima del LD, secondo
me =E8 abbastanza importante trovarci al LD con l'associazione gi=E0 pronta=
.
L'immagine sarebbe sicuramente diversa e avremmo gli organi necessari
per discutere e definire tutta l'organizzazione dell'evento stesso.

>=20
> -o-o-o-o-o-o-
>=20
> Davide:
> [...]
Troppo tecnico non capisco una mazza... :)
> [...]
ere
> pi=F9 preciso.
> Per quanto riguarda il riporto nello statuto, direi di non vincolare
> eccessivamente l'associazione nemmeno con i servizi erogati. Magari, inve=
ce,
> potremmo prevedere una specie di "documento programmatico" da allegare al
> bilancio previsionale, in cui indicare pi=F9 in dettaglio le attivit=E0 p=
roposte
> e previste per l'anno successivo (o anche oltre...) in modo da poterci
> adattare facilmente alle varie situazioni contingenti che sicuramente
Concordo con Massimo, i servizi di cui si parlava erano successivi alla
decisione del BLUG di trasferire il dominio su una macchina diversa da
picard. Ed erogabili solamente a quei soci interessati ad averli,
diciamo un passo in pi=F9 rispetto alla semplice iscrizione in ML.

Saluti Mirko