scuola di Castellavazzo

Mirko Grava blug@lists.linux.it
31 Jul 2002 10:31:12 +0200

Il mer, 2002-07-31 alle 00:21, Casper ha scritto:
>   =E8 una barzelletta...
> devo arrangiarmi per il materiale (cavi, prese, hub) perch=E8 il comune n=
on vuole fare pi=F9 nulla (gli onori sul gazzettino li ha presi).
> io ne ho fatto una questione di principio e per il buon nome del BLUG por=
ter=F2 a termine l'impresa.
> cerco qualcuno disponibile per incontrarci con l'elettricista (che poser=
=E0 il tutto e che non ha ancora preso una lira per il lavoro fatto) magari=
 un sabato mattina per dargli indicazioni in proposito cos=EC da poter conn=
ettere in rete sti pc.
> a settembre telebelluno sar=E0 lieta nel darci il giusto spazio per il la=
voro svolto, tanto per dare a Cesare quel che =E8 di Cesare.
> fatemi sapere pure qui.

Ciao dottore, tutto OK?
Io ci sono per la scuola, fammi sapere quando vi trovate.
Mirko
Complimenti per l'impegno :)