scuola di Castellavazzo

Davide Baltieri blug@lists.linux.it
Wed, 31 Jul 2002 23:51:15 +0200

perchè il comune non vuole fare più nulla (gli onori >sul
gazzettino li ha presi).
nome del BLUG porterò a termine l'impresa.
l'elettricista (che poserà il tutto e che non ha ancora
>preso una lira per il lavoro fatto) magari un sabato
mattina per dargli indicazioni in proposito così da >poter
connettere in rete sti pc.
spazio per il lavoro svolto, tanto per dare a Cesare >quel
che è di Cesare.

>Ciao dottore, tutto OK?
>Io ci sono per la scuola, fammi sapere quando vi trovate.
>Mirko
>Complimenti per l'impegno :)

Mi piacerebbe darvi una mano, ma non sò fare un piffero,
comunque concordo con Mirko: Complimenti per l'impegno!

Davide B.