Infolab + linuxday 2002

Massimo Masson blug@lists.linux.it
Mon, 3 Jun 2002 17:03:20 +0200

lotabi wrote:

> ditemi come devo cambiare l'home page del BLUG che per ora recita:

[...]

Credo che home page e futuro (eventuale... ;) ) statuto dovranno riportare
lo stesso concetto...

>un'idea per la prima parte potrebbe essere:
>
>Il Belluno Linux User Group è un gruppo che si propone di promuovere il
>sistema operativo GNU/Linux (dire di togliere GNU) ed il software libero
>(e non solo) nella provincia di Belluno.

Personalmente NON sono affatto d'accordo di togliere quel GNU davanti, che
secondo me racchiude proprio la filosofia e le idee che muovono il mondo del
software libero.

Non ho invece capito cosa intendi con quel "(e non solo)"...

Max