Perchè tutto questo???

Gilles Saviane blug@lists.linux.it
Sun, 16 Jun 2002 16:31:35 +0200

Che palle!!!
Oggi, erano due o tre settimane che non usavo linux e fino ad allora era tutto
regolare, inserisco il mio bel floppy per l'avvio di linux e questo neanche lo
caga, se ne sbatte i co***oni e fa partire windows.
Dico, mi è successo già altre volte, riprovo con il disco di emergenza e non
cambia niente.
Da bravo inesperto non sapendo cosa fare e non avendo niente di personale
all'interno della partizione di linux la ho riformattata ed ho reinstallato il
S.O.
Ma cosa bisogna fare perché non accada questo, e mi succede così di  punto in
bianco.
Boh!!!
Grazie e ciao
Gilles S.