Perchè tutto questo???

Marco Bisetto blug@lists.linux.it
Sun, 16 Jun 2002 16:16:10 +0000

Gilles Saviane ha scritto:

>Che palle!!!  Oggi, erano due o tre settimane che non usavo linux e
>fino ad allora era tutto regolare, inserisco il mio bel floppy per
>l'avvio di linux e questo neanche lo caga, se ne sbatte i co***oni e
>fa partire windows.  Dico, mi è successo già altre volte, riprovo con
>il disco di emergenza e non cambia niente.

E che c'entra linux con tutto cio`? Se da tre settimane NON usavi
Linux, e` ovvio che eventuali modifiche avvenute nel frattempo al BIOS
o alla partition table sono state effettuate da altri programmi, ad
esempio il BIOS stesso, qualche virus, o qualche antivirus.

>Da bravo inesperto non sapendo cosa fare e non avendo niente di
>personale all'interno della partizione di linux la ho riformattata ed
>ho reinstallato il S.O.

Perche'?!

>Ma cosa bisogna fare perché non accada questo, e mi succede così di
>punto in bianco.

Il metodo piu` sicuro e` cancellare Windows.