Incontro 7/6/02: "breve" sunto associazione (lungo)

Mirko Grava blug@lists.linux.it
19 Jun 2002 10:22:43 +0200

Il dom, 2002-06-09 alle 16:42, Massimo Masson ha scritto:
> Riporto brevemente (ve la siete voluta! ;) ) un riassunto del primo punto
> all'ordine del giorno in merito al quale si =E8 sviluppata una breve
> discussione durante l'incontro di cui all'oggetto.
> Approfitto dell'occasione per includere alcuni punti e considerazioni a
> carattere generale che possano servire come riferimento durante la fase d=
> costituzione, da considerare come estensione degli spunti gi=E0 emersi l'=
altra
> sera.

Non ho avuto ancora il tempo per leggerlo tutto e comprenderlo nel
dettaglio, ma direi che i concetti sono chiari.
Mi sembra che nuovamente ci siamo arenati...(IMHO)
Cosa stiamo aspettando per definire uno statuto?
A me la definizione dei due livelli di soci piace, non per i due
livelli, ma perch=E8 permette di avvicinarsi al BLUG senza dover sborsare
una lira(euro).
Ma cerchiamo di AGIRE perch=E8 altrimenti ci troveremmo a fare i salti
mortali con l'organizzazione di qualsiasi evento, senza poter proporre
una figura unitaria del BLUG.
Io invito tutti gli iscritti alla ML a dichiarare la propria opinione e
la propria disponibilit=E0 per cercare di evitare i soliti discorsi
sterili e far parlare i fatti.

Mirko

PS lo so che il periodo non aiuta..