Incontro 7/6/02: "breve" sunto associazione (lungo)

Massimo Masson blug@lists.linux.it
Sun, 23 Jun 2002 22:51:25 +0200

Mirko Grava wrote:

[...]
>Non ho avuto ancora il tempo per leggerlo tutto e comprenderlo nel
>dettaglio, ma direi che i concetti sono chiari.
>Mi sembra che nuovamente ci siamo arenati...(IMHO)
>Cosa stiamo aspettando per definire uno statuto?

Chiedo scusa per il ritardo. Per il momento ho raccolto e, in modo
_estremamente_ veloce sommariamente analizzato gli statuti di alcuni Lug. Ho
già preparato l'atto costitutivo (facile) e prima di rendere nota una bozza
di statuto volevo controllare che ci fossero tutti gli elementi richiesti
dalla norma per un buon statuto di ass. senza scopo di lucro. Tale bozza
andrà discussa da tutti e quindi vedrò di procedere il più celermente
possibile. Faccio presente che fino al 25 luglio il mio tempo è di gestione
estremamente difficile, come preannunciato già diverse volte (passo in
studio diverso tempo anche nei week-end, come ora. Siate tolleranti,
please...).
A breve comunque metterò in linea tale materiale da qualche parte...

>A me la definizione dei due livelli di soci piace, non per i due
>livelli, ma perchè permette di avvicinarsi al BLUG senza dover sborsare
>una lira(euro).

in effetti, questa sarebbe l'intenzione...

>Ma cerchiamo di AGIRE perchè altrimenti ci troveremmo a fare i salti
[...]
Questa fase è un po' come quando scrivi un programma... un certo tipo di
lavoro non sembra dare risultati immediati, ma, se ben fatto, crea una
solida base per il resto del lavoro. La regoletta 80-20... ora siamo
nell'80. (Mi sa più verso il 20-30 che l'80, ma questo è un dettaglio, ok?
;) )
Comunque farò l'impossibile per procedere celermente...

Ciao,
Max