Incontro 7/6/02: "breve" sunto associazione (lungo)

Mirko Grava blug@lists.linux.it
24 Jun 2002 08:25:31 +0200

Il dom, 2002-06-23 alle 22:51, Massimo Masson ha scritto:
>=20
> Chiedo scusa per il ritardo. Per il momento ho raccolto e, in modo
[...]
> studio diverso tempo anche nei week-end, come ora. Siate tolleranti,
> please...).
> A breve comunque metter=F2 in linea tale materiale da qualche parte...
Non serve che ti scusi, perch=E8 la mia mail era una "pungolata" per
vedere se eravamo ancora tutti vivi.
Ci mancherebbe altro che uno tralasci il lavoro per il BLUG...
>=20
> Questa fase =E8 un po' come quando scrivi un programma... un certo tipo d=
> lavoro non sembra dare risultati immediati, ma, se ben fatto, crea una
> solida base per il resto del lavoro. La regoletta 80-20... ora siamo
> nell'80. (Mi sa pi=F9 verso il 20-30 che l'80, ma questo =E8 un dettaglio=
, ok?
> ;) )
> Comunque far=F2 l'impossibile per procedere celermente...
Se pu=F2 essere una idea, adottiamo il metodo di lavoro che si usa per lo
sviluppo su Linux, metti in linea qualcosa e vediamo cosa succede.
(meglio avere le impressioni di tutti ora piuttosto che stravolgere il
lavoro magari appena terminato :)
Ovvio che la mia =E8 solo un'idea...
Saluti a tutti (e sopratutto a quelli che non si sentono spesso)
Mirko