disco di boot

marino mistero blug@lists.linux.it
Sat, 2 Mar 2002 12:32:03 +0100 (CET)

Ciao a tutti,
ho appena installato linus (red hat 7.2) nel secondo
disco rigido ( la configurazione č la seguente:
primary master-HD 8gb
primary slave -cdrw
secondary master DVD
secondary slave HD 40gb e qui ho messo linus).
l'installazione č avvenuta senza particolari problemi
ma non ho installato nessun boot loader pensando che
sarebbe bastato il disco di avvio ma cosi non č!!
Qualcuno mi sā dare qualche indicazione?
Non vorrei installare niente che mi scrive sul DMI
tipo boot di partition magic ecc.
č possibile fare partire il sistema con un disco
d'avvio
Buona Pizza a tutti

Yahoo! ADSL: tutta la musica e i video che vuoi ad alta velocitā!
http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://adsl.yahoo.it
L'attivazione č gratuita fino al 31/03/02