manifesto: precisazioni

Federico Collazuol blug@lists.linux.it
Wed, 16 Oct 2002 11:02:47 +0000

Per fare il manifesto ho pensato a cosa avrebbe convinto _me_ ad andare
al LD se non avessi
saputo niente di Linux.

Non ho messo i titoli delle relazioni, perch=E9 non volevo che il manifes=
diventasse
troppo "pesante". Ho preferito solamente accennare agli argomenti trattat=
i,
senno' mi
sembrava che desse l'impressione di essere una cosa noiosa.
Se io leggo "internet, multimedia, office automation, ecc" penso: "uh! ch=
fico! si possono
fare tutte queste cose"
se invece di "multimedia, ecc " mi trovo "Linux come entertainment system=
,
ecc" non leggo
neanche tutto perch=E9 =E8 troppo lungo, e se lo leggo tutto un minuto do=
po
me ne sono gia'
dimenticato.
Il fatto che sia fatto pensando a me non significa che debba piacere a tu=
tti,
quindi se
preferite, metto i titoli delle relazioni, ma secondo me sta meglio cos=EC=
.

Stesso discorso per "potrai usarlo, potrai conoscere la potenza del ..."
Se leggo "relazione tenuta dal sig Micky Del Favero su Linux come enterta=
inment
system"
penso "che palle dev'essere, io non ci vado!"

Comunque questo non vuol dire che non sia disponibile a cambiare il manif=
esto,
figuriamoci!

ciao
-fc