manifesto: precisazioni

Marco Bisetto blug@lists.linux.it
Wed, 16 Oct 2002 17:43:42 +0000

>Stesso discorso per "potrai usarlo, potrai conoscere la potenza del
>..."  Se leggo "relazione tenuta dal sig Micky Del Favero su Linux
>come entertainment system" penso "che palle dev'essere, io non ci
>vado!"

Allora, se la lista non contiene i titoli delle relazioni, che tipo
d'informazione da`? Cosa differenzia la lista dalla parte con i
potrai?  Cosa distingue Latex inteso come lattice di gomma da LaTeX
inteso come sistema di stampa?

Le mie proposte sono le seguenti:

Spostare la scritta con il luogo appena sotto alla data, o sopra, e
usare un font altrettanto grande. Perche' le uniche tre cose che
devono essere lette in realta` sono: cosa, dove, quando.

Togliere tutte le ripetizioni di potrai. Per maggior sintesi e
soprattutto stile.

Togliere la lista che non e` ne' carne ne' pesce.

Togliere il termine "potenza", perche' non mi piace, per me e` sempre
quella cosa che si misura in watt. Ci sono parole migliori come
efficacia, flessibilita`, oppure niente.

Pero` secondo me e` un errore non far sapere che ci saranno le
conferenze. Ci sara` anche chi e` interessato a quelle e magari non
viene solo perche' non sa che ci sono.