Manifesto e LinuxDay

Casper blug@lists.linux.it
Sat, 19 Oct 2002 18:32:32 +0100

Hello, William T. Mann,

=3D=3D=3D=3D=3D=3D=3D At 2002-10-19, 08.51.00 you wrote: =3D=3D=3D=3D=3D=3D=3D

 connessione, il Comune di Belluno ci firma una dichiarazione che=
 certifica che la rete =E8 esente da virus, troyan, bachi etc? (non=
 vorrei che tra qualche mese andasse gi=F9 e la colpa fosse di chi=
 ha firmato qualcosa... )

>:-| :-) :-D - Non credo proprio...

Non credo proprio cosa?

 archivia? (vedi motivo di cui sopra)

>Vedi sopra. Esiste una legge sulla privacy e i log possono=
 essere
>consegnati/consultati soltanto da coloro che si muniscono di=
 decreto di
>acquisizione rilasciata dalla magistratura -- si applica non=
 solo al
>BLUG ma anche alle varie forze d'ordine (ed anche a noi come=
 centro
>elaborazione dati).

il BLUG NON =E8 un ente riconosciuto, evidentemente non l'hai=
 ancora capito...
se firmo qualcosa la devo firmare come privato ed ho il diritto=
 di sapere quali  informazioni personali il Comune gestisce.

 chiare ( specialmente i punti 4 e 5) onde evitare=
 incomprensioni.

>Mi pare che siamo stati molto chiaro sui vari punti e mi pare=
 che tutti
>avessero capito (tranne te ovviamente). Si vede che =E8 una=
 mancanza
>nostra. In futuro, vedremo di essere ancora pi=F9 chiaro...

semmai pi=F9 chiari...

Casper