Manifesto e LinuxDay

William T. Mann blug@lists.linux.it
Sun, 20 Oct 2002 00:57:37 +0200

Casper wrote:

>>:-| :-) :-D - Non credo proprio...
>>

>Non credo proprio cosa?

Credo che hai capito...il Comune non rilascia dichiarazioni sulla stato
della nostra rete. Ve lo diciamo noi che non ci sono virus o
quant'altro, se poi hai dei dubbi basta non usarlo.

>il BLUG NON è un ente riconosciuto, evidentemente non l'hai ancora capito...
>se firmo qualcosa la devo firmare come privato ed ho il diritto di sapere quali  informazioni personali il Comune gestisce.

Non centra nulla, non è il BLUG che firma ma te personalmente (come hai
scritto) anche se il BLUG fosse riconosciuto. Se viene un dipendente di
una ditta a fare lavori in Comune per qualunque motivo, non è la ditta
che firma ma il dipendente. E' personale. Ovviamente, puoi decidere di
non firmare -- è una scelta tua. Ripeto ancora, esistono i log dei
firewall, della posta, dell'antivirus, ecc. ma non si possono consultare
senza l'ordine della magistratura.

>semmai più chiari...

Hai ragione ma come sai l'italiano è una terza lingua per me e talvolta
mi confondo... ;-)

William