Manifesto e LinuxDay

Casper blug@lists.linux.it
Sun, 20 Oct 2002 22:56:37 +0100

Hello, Mirko Grava,

=3D=3D=3D=3D=3D=3D=3D At 2002-10-18, 21.25.00 you wrote: =3D=3D=3D=3D=3D=3D=3D

 tantissime persone senza che ci fosse nessun manifesto.
 giorni di ML causa problemi miei, non fraintendetemi)
>E magari seguirli i messaggi della ML?
>Non fare finta di non vederli i messaggi.
sei tu che gestisci le mie mail forse?
sembra di si, visto che ultimamente il server di posta da i=
 numeri

>Basterebbe sentire Aldo o Thomas che sicuramente si sono=
 impegnati per
>far trovare il moglior ambiente possibile.
evidentemente non lo sanno neanche loro, visto che non mi hanno=
 ancora risposto su questo punto
>Vedi sopra
>A quello che ho capito io non ci sono. Ma forse ho capito male.=
 O mi
>sembra che dovevamo preoccuparci di passarli a prendere in un=
 qualche
>magazzino.

*Macchine*
Con grossi punti di domanda alcuni vecchi catorci ormai dismessi.=
 Salvo
il mio fido, da cui vi scrivo, su cui per? (quasi) nessuno mette=
 le mani
e tanto meno installa alcunch?.

 connessione, il Comune di Belluno ci firma una dichiarazione che=
 certifica che la rete =E8 esente da virus, troyan, bachi etc? (non=
 vorrei che tra qualche mese andasse gi=F9 e la colpa fosse di chi=
 ha firmato qualcosa... )
>Impossibile che la rete del Comune cada, sicuramente hanno=
 previsto un
>tunnel dalla connessione al router.
Forse non =E8 proprio cos=EC

 archivia? (vedi motivo di cui sopra)
>Io preferirei una copia elettronica firmata digitalmente. Magari=
 da una
>CA Self-signed creata ad Hoc.
si, e io preferirei Monica Bellucci che mi dice quanto sono=
 figo...

 chiare ( specialmente i punti 4 e 5) onde evitare=
 incomprensioni.
>Mi sembra un tuo diritto.
Come minimo