Manifesto e LinuxDay

William T. Mann blug@lists.linux.it
Mon, 21 Oct 2002 00:08:47 +0200

Casper wrote:

>Ci sono un paio di clausole all'accesso alla rete:
>*Chiunque* accede alla rete (sia quella comunale, sia ad Internet) dovrà
>firmare un documento in cui:
>- si assume la responsabilità per danni che possa causare quali ad
>esempio: perdita/distruzione/manomissione di dati, diffusione di virus,
>accesso illegittimo a sistemi informativi esterni ecc.;
>- ci autorizza a salvare i log delle connessioni che verranno mantenuti
>per 12 mesi e saranno esibiti solo su eventuale richiesta motivata
>dell'Autorità Giudiziaria o del direttore Generale.

Il primo punto (che non sta scritto) si desume dal secondo punto il
quale è il riassunto del documento (lo so perchè il documento è stato
scritto da me). Comunque, esiste. Ed in ogni caso qui stiamo parlando di
dolo ed io non credo che abbiate intenzioni di fare cose illegali perciò
problema non c'è. Ma ognuno...

William