Manifesto e LinuxDay

Gianluca D'Incà blug@lists.linux.it
Sun, 20 Oct 2002 23:01:12 +0200

hai sbagliato destinatario
----- Original Message -----
From: "Casper" <casper@linux.it>
To: <blug@lists.linux.it>
Sent: Sunday, October 20, 2002 11:56 PM
Subject: Re: Re: Manifesto e LinuxDay

Hello, Mirko Grava,

======= At 2002-10-18, 21.25.00 you wrote: =======

> [...]
persone senza che ci fosse nessun manifesto.
causa problemi miei, non fraintendetemi)
>E magari seguirli i messaggi della ML?
>Non fare finta di non vederli i messaggi.
sei tu che gestisci le mie mail forse?
sembra di si, visto che ultimamente il server di posta da i numeri

>Basterebbe sentire Aldo o Thomas che sicuramente si sono impegnati per
>far trovare il moglior ambiente possibile.
evidentemente non lo sanno neanche loro, visto che non mi hanno ancora
risposto su questo punto
>Vedi sopra
>A quello che ho capito io non ci sono. Ma forse ho capito male. O mi
>sembra che dovevamo preoccuparci di passarli a prendere in un qualche
>magazzino.

*Macchine*
Con grossi punti di domanda alcuni vecchi catorci ormai dismessi. Salvo
il mio fido, da cui vi scrivo, su cui per? (quasi) nessuno mette le mani
e tanto meno installa alcunch?.

il Comune di Belluno ci firma una dichiarazione che certifica che la rete è
esente da virus, troyan, bachi etc? (non vorrei che tra qualche mese andasse
giù e la colpa fosse di chi ha firmato qualcosa... )
>Impossibile che la rete del Comune cada, sicuramente hanno previsto un
>tunnel dalla connessione al router.
Forse non è proprio così

(vedi motivo di cui sopra)
>Io preferirei una copia elettronica firmata digitalmente. Magari da una
>CA Self-signed creata ad Hoc.
si, e io preferirei Monica Bellucci che mi dice quanto sono figo...

specialmente i punti 4 e 5) onde evitare incomprensioni.
>Mi sembra un tuo diritto.
Come minimo

>.

Best regards.