Impressioni e svolgimento :)

Mauro Barattin blug@lists.linux.it
Mon, 21 Oct 2002 14:22:31 +0200

Micky Del Favero ha scritto:

[...]
> Interessa lo=20
> di Belluno?
>=20
> S=EC, e inviterei tutti a concentrarsi sul cosa fare e sull'evitare
> polemiche inutili (tipo vado in primiero che sono pi=F9 sanguigni o =
tipo
> io non voglio firmare e cazzate simili), se volete partecipare bene,
> altrimenti state a casa senza lamentarvi tanto per niente, il=20
> comune di
> Belluno ci ha offerto sala, connettivit=E0 e proiettore e =
visibilit=E0 (la
> [...]

Tutta questa serie di osservazioni sulle responsabilit=E0 durante la
connessione ad Internet nascono dal fatto che per uscire viene =
utilizzata
la rete del comune. Per (eventualmente) aggirare il problema, non =E8
possibile
uscire su Internet attraverso una normale connessione in dial-up e =
cabrarci
la solita intranet volante?

Per il resto sono d'accordo con Micky, meglio concentrarci sulla
manifestazione=20
senza enfatizzare aspetti di (IMHO) secondaria importanza. =
Probabilmente
non conosco bene le implicazioni conseguenti al firmare il documento di
responsabilit=E0 della connessione (mi informer=F2 in proposito), ma =
non mi pare

una cosa cos=EC fuori dal mondo (ad esempio, anche per il nostro sito =
ho
dovuto
firmare un un documento di responsabilit=E0 per la gestione del =
dominio).

ciao,
Mauro