Impressioni e svolgimento :)

Aldo Bortot blug@lists.linux.it
Mon, 21 Oct 2002 15:56:42 +0200

Mirko Grava wrote:

> Probabilmente io mi pongo troppi problemi o troppo pochi (dipende dal
> punto di vista :) ).
> La mia totale ignoranza su alcuni aspetti mi fa pensare che quando
> qualcuno mette a disposizione delle risorse per qualsiasi evento
> dichiara immediatamente TUTTE le condizioni per poter permettere la
> migliore decisione per l'utilizzo o meno.

Ripeto che mi sbagliavo dando per scontate cose che evidentemente non lo
sono o non lo sono per TUTTI.

Se ti presto la mia automobile, dovrei controllare che tu abbia la
patente, se con l'auto violi la legge (anche un semplice divieto di
sosta) se tu non te ne assumi la responsabilità, devo pagare io; se poi
si scopre che non hai la patente oltre che pagare per la violazione,
finisco in Pretura per *Incauto affidamento*.
Finché l'auto è mia sono c**i miei e posso assumermi tele rischio, se è
del comune, non posso.

Peraltro, avevo anche proposto una visita collegiale della Crepadona e
successiva discussione su cosa/come fare rispetto a ciò che c'è...
All'incontro, per noi c'era William, mi pare abbiano partecipato due
persone...

> Questo, scusatemi l'ardire, non si è verificato nemmeno in riferimento a
> domande dirette.

A me pare di aver risposto a tutto ciò che era di mia competenza.
Unica cosa "...non mi convince ma ne possiamo parlare" rispetto alla
proposta di Micky di mandare l'evento live.
Altra cosa in cui, viceversa, ho subito risposto di no riguarda la
questione dei diritti di affissione.
Altro non ricordo.

> Il tutto mi ha fatto "sbottare" e mi ha fatto prendere la decisione di
> andare in Primiero, tutto qui.
> Le foto non mancheranno comunque di quell'evento.
> Prima di scappare un altro sasso nello stagno.....
> Il BLUG ha pensato alla situazione logistica?
> Dove verranno parcheggiate le auto, si potrà arrivare alla Crepadona con
> le auto per scaricare il materiale,

Pochissime onde! Le auto possono essere parcheggiate in uno qualsiasi
dei parcheggi della città, alcuni a pagamento, altri a disco orario,
altri gratuiti.
Il carico e lo scarico dei materiali (non la sosta prolungata) può
essere effettuato anche con auto private con permesso *gratuito*
rilasciato dai VV.UU. (potrei raccogliere io i numeri di targa e far
predisporre in anticipo i permessi).
Per i materiali comunali, salvo un po' di manovalanza (sarebbe gradita
almeno 1 persona), i trasporti li facciamo con auto comunali già dotate
di permesso di transito.

> dove si dovrebbe andare a mangiare,
> chi prenota eventualmente il ristorante/pizzeria.....

*azz: altre due domande alle quali non so rispondere

aldo