Impressioni e svolgimento :)

Mirko Grava blug@lists.linux.it
21 Oct 2002 09:54:49 +0200

Il lun, 2002-10-21 alle 09:28, Aldo Bortot ha scritto:
>=20
>=20
> Cerco di riassumere anch'io e di puntualizzare alcune cose.
>=20
>  > Il Comune di Belluno intende partecipare attivamente patrocinando il
>  > Linux Day 2002.
>=20
> Per fare questo mette a disposizione alcune risorse che possono essere=20
> sintetizzate in: Locali, strutture di rete, apparecchiature, personale,=20
> immagine (che, =E8 l'immagine di un ente pubblico e non di una ditta=20
> [...]
Probabilmente io mi pongo troppi problemi o troppo pochi (dipende dal
punto di vista :) ).
La mia totale ignoranza su alcuni aspetti mi fa pensare che quando
qualcuno mette a disposizione delle risorse per qualsiasi evento
dichiara immediatamente TUTTE le condizioni per poter permettere la
migliore decisione per l'utilizzo o meno.
Questo, scusatemi l'ardire, non si =E8 verificato nemmeno in riferimento a
domande dirette.
Il tutto mi ha fatto "sbottare" e mi ha fatto prendere la decisione di
andare in Primiero, tutto qui.
Le foto non mancheranno comunque di quell'evento.
Prima di scappare un altro sasso nello stagno.....
Il BLUG ha pensato alla situazione logistica?
Dove verranno parcheggiate le auto, si potr=E0 arrivare alla Crepadona con
le auto per scaricare il materiale, dove si dovrebbe andare a mangiare,
chi prenota eventualmente il ristorante/pizzeria.....

--=20
---
ciao
Mirko