incontro sabato 26

Aldo Bortot blug@lists.linux.it
Fri, 25 Oct 2002 10:53:31 +0200

Mauro Barattin wrote:
> Sabato 26 ottobre (domani) io, Aldo e William ci troviamo a Belluno per
> installare
> Linux su 2 o 3 computer (pentium 133) da utilizzare il giorno del Linux day.
> I pc probabilmente dovranno essere assemblati prendendo pezzi da alri pc
> simili
> (dismessi dal comune) in modo da avere delle macchine "decenti"...
> Ci troviamo alle 9:00. Il posto preciso di ritrovo non lo so ma sarà postato
> in giornata
> da me o Aldo.
>
> ciao,
> [...]

Ci troviamo alla sede del Ced del Comune. Piazza Castello 14 4^ piano
sottostrada.
Se dovete chiedere a qualcuno, chiedete dell'Ufficio tecnico comunale.
Noi non siamo conosciuti :-)

Dato che il portone principale sarà chiuso a quell'ora, potete arrivarci
anche da via sottocastello. La sede si individua facilmente Unica porta
a vetri, si vede un cimitero di PC all'interno.

Venendo dalle scale mobili di Lambioi uscire dopo la seconda scala
mobile, proseguire a piedi.
Arrivando dal centro, spalle alle poste centrali, di fronte c'è il
Municipio, palazzo rosso. Scendere per le scalette proseguire verso destra.

Se avete problemi telefonateci
0437 913150 io
0437 913156 William

ciao