PC al Linux Day

Mauro Barattin blug@lists.linux.it
Fri, 25 Oct 2002 19:14:43 +0000

Al fine di fare un po' di chiarezza sui PC che serviranno il giorno del Linux
Day, vorrei puntualizzare quanto segue:

Il Comune di Belluno potrebbe mettere a disposizione una notevole quantità di
PC, peccato che siano obsoleti (pentium 133). Come già detto, domani mattina
prepareremo qualcuna di queste macchine (io direi 2 o 3 al massimo). Secondo
me è comunque meglio disporre, per quanto possibile, di PC un po' più
performanti, quindi è meglio che chi può porti la propria macchina.
Considerato che servirebbero circa 9 PC (1 fisso in sala workshop e 8 nella
sala didattica - 2 per ogni tavolo -) dovremmo cercare di mettere insieme
qualcosa come 6 PC.

Facciamo quindi una lista che ognuno può aggiornare:
Intanto scrivo quelli che mi ricordo...

1) Mauro: 1 PC K6 400 + monitor (io portrerei anche il portatile con win per
far vedere le funzionalità di Samba e VNC, sempre che siate d'accordo...).
2) Marco: 1 PC 450 + monitor
3) Micky: 1 pc portatile (quello con le ruote no? :-))

Mi pare che anche Denis volesse portere Macchianera...

La rete dovrebbe essere ok, serve solo un HUB che porto io. Chi ne ha porti
qualche cavo di rete.

Servirebbe anche una stampante.

ciao,
Mauro