PC al Linux Day

Aldo Bortot blug@lists.linux.it
Sat, 26 Oct 2002 08:28:03 +0200

Mauro Barattin wrote:
> Al fine di fare un po' di chiarezza sui PC che serviranno il giorno del Linux
> Day, vorrei puntualizzare quanto segue:
>

> Facciamo quindi una lista che ognuno può aggiornare:
> Intanto scrivo quelli che mi ricordo...
>
> 1) Mauro: 1 PC K6 400 + monitor (io portrerei anche il portatile con win per
> far vedere le funzionalità di Samba e VNC, sempre che siate d'accordo...).
> 2) Marco: 1 PC 450 + monitor
> 3) Micky: 1 pc portatile (quello con le ruote no? :-))
>
> Mi pare che anche Denis volesse portere Macchianera...
>
> La rete dovrebbe essere ok, serve solo un HUB che porto io. Chi ne ha porti
> [...]

Cavi ce ne sono a bizzeffe.
ed anche 1 hub 8 porte RJ + 1 bnc sicuro, 1 24 porte 10/100 RJ se arriva
in tempo.

> Servirebbe anche una stampante.

C'è 1 HP deskjet 845c sicura, ma, essendo sabato pomeriggio (uffici
chiusi), potremmo utilizzarne anche qualche altra.

In generale, non sono in grado ancora di sapere esattamente potremo
avere per il 23 novembre. Qui il riciclo di macchine (PC, Stampanti
ecc..) è abbastanza rapido. Ad oggi posso disporre di quelle dette da
Mauro, può essere che per novembre ci sia qualcos'altro.

Proporrei un incontro di tutti per sabato 16 Novembre ore 9 presso il
CED del Comune per verificare esattamente cosa c'è, facendo anche un
salto in Crepadona.

Avremmo il tempo nella settimana successiva di mettere a punto il tutto.

ciao
aldo