risposte

William T. Mann blug@lists.linux.it
Tue, 29 Oct 2002 18:20:21 +0100

Casper wrote:

>Hello, Bad Tux,
>

>Linux cerco di usarlo, perņ la stampante non va come dovrebbe, lo scanner non funzionava proprio(ho dovuto sostituirlo con un modello compatibile) e comunque non viene sfruttato a dovere, il terminale ADSL? non

Io invece ho abbandonato il Windows definitivamente. Non ho avuto i
problemi che hai tu: la mia stampante/scanner/fax va a meraviglia (HP
OfficeJet K60). Sono molto contento con l'ambiente desktop e tutto ciņ
che facevo in Windows lo faccio ora in Linux (eccetto programmare la
scheda satellitare ;-)). Sarņ fortunato (o qualcosa del genere).

William