risposte

William T. Mann blug@lists.linux.it
Tue, 29 Oct 2002 18:24:19 +0100

Bad Tux wrote:

> Sto cercando di capire se linux potrà mai avere un seguito.

Spero tanto di sì.

> Sono abbastanza pratico di sistemi in generale, ma i livelli di alcune
> mailing mi sembrano molto scarsi.
> Mi pare che linux sia un sistema per "smanettoni" e molto lontano
> dalla grande industria

Anche se in gioventù sono stato uno "smanettone", ora detesto dover fare
certe cose (come compilare il kernel, ecc.) e non lo faccio quasi mai.
Utilizzo linux come sviluppatore/utilizzatore e non ho più tempo per
certe cose ma non ho trovato da rimpiangere Windows. Faccio tutte le
stesse cose senza problemi e soprattutto il mio hardware funziona tutto
a dovere.

> Ho sentito parlare di un giorno di presentazione di linux, ne sapete
> qualcosa?

Linux Day, 23 novembre dalle ore 14.00 in Crepadona a Belluno.

Benvenuto alla lista!

William