risposte

Alessandro De Zorzi blug@lists.linux.it
Wed, 30 Oct 2002 17:41:11 -0100

Bad Tux wrote:

> Sono abbastanza pratico di sistemi in generale, ma i livelli di alcune
> mailing mi sembrano molto scarsi.

la frase unisce due esternazioni senza APPARENTE relazione

ma l'ingenuita' che si nasconde sotto il tuo nick potrebbe
lasciare intrevedere qualcosa di non dichiarato o esplicito

> Mi pare che linux sia un sistema per "smanettoni" e molto lontano dalla
> grande industria

frase gia' fatta; cosa vuoi cogliere, le nostre impressioni?
per unirle ad altre e stilere una bella relazione sul fenomeno
linux in italia, mi chiedo chi abbia commissionato la ricerca

...PARANOIKO?!?!

> Ho sentito parlare di un giorno di presentazione di linux, ne sapete
> qualcosa?

io non so niente, prova a guardare su http://www.msn.it
ti consiglio un browser IE per avere una buona visualizzazione

> Per De Zorzi
> ...molto d'impatto le due righe che ci sono sopra
>
> in che senso scusa?

penso sia chiaro per te

LB