Comune di Belluno

William T. Mann blug@lists.linux.it
Thu, 05 Sep 2002 08:50:57 +0200

--------------020805000901070800000407

Ciao Casper,

A me dispiace per il tuo "malcontento". Purtroppo l'iter delle cose in
Comune possono essere più o meno lunghi (noi abbiamo chiesto di poter
patrocinare l'evento ai nostri superiori un mese fa) e non ci andava di
dire niente fino a quando avevamo l'OK. Se ricordate anch'io mi ero
interessato (vedi precedenti post) della Crepadona e già allora al
nostro interno abbiamo cominciato a studiare una proposta per
patrocinare. Trattandosi di un'ente istituzionale non è sufficiente che
decidiamo noi ma dev'essere anche approvato in Giunta, ecc. Soltanto
ieri abbiamo avuto un'ok ufficiale di fare 'sta cosa.

In ogni caso, la proposta ufficiale è stato fatto dal mio collega
pertanto non posso ritirare la nostra disponibilità di fare l'evento.
Io, forse erroneamente, pensavo che sarebbe stato una cosa molto
positivo per il BLUG (nonchè per aumentare la presenza di Linux in
Comune) ma visto la tendenza di cadere nel "l'ho fatto io, non è vero
l'ho fatto io" preferirei non essere in mezzo. A me non interessa
proprio chi la fa -- a me interessa soltanto il Linux. Punto.

Per la cronaca comunque, la Crepadona fa parte del Comune -- non è
un'entità separata. Pertanto cambiarebbe soltanto la forma di
partecipazione del Comune.

Ecco ho detto la mia (spero che lo capiate perchè faccio più errori
quando divento nervoso). Vedetevela con il mio collega.

William