Linux Day

Casper blug@lists.linux.it
Thu, 5 Sep 2002 21:7:39 +0100

Hello,
doverose alcune precisazioni:

Io non ho la tendenza di cadere nel "l'ho fatto io", anzi...
Passo la mano perch=E8 visto che in comune di Belluno io non ci=
 lavoro, sicuramente l'organizzazione del LinuxDay potr=E0 essere=
 pi=F9 incisiva se seguita da persone in prima linea che non da me=
 che ho contatti meno ufficiali.( a me non interessa Linux e=
 basta, interessa anche il BLUG e quello che pu=F2 comunicare.)
Se non risultano prenotazioni per il 23 novembre =E8 perch=E8 io non=
 seguo vie ufficiali e perch=E8 mi proponevo di far valutare al=
 BLUG la cosa prima di procedere, non perch=E8 racconto balle.
" nella persona di chi" intendevo che ci sar=E0 pure un referente=
 che ha avuto l'iniziativa di dare appoggio per conto del Comune=
 al Linux Day. O per avere dettagli sulla sala, le infrastrutture=
 in generale ci dobbiamo rivolgere al signor "Comune nella sua=
 intierezza"?
 Per chiarire che non ho nessun malcontento, semplicemente poco=
 prolisso nell'esporre i miei pensieri e probabilmente poco=
 arguto dall'interpretare nella giusta misura quelli degli altri.=

Sono contento che il Comune di Belluno Patrocini il Linux Day
Di Linux capisco poco o niente
Ho un po di buona volont=E0

Pace e prosperit=E0

Best regards.