Meditazione...

Aldo Bortot blug@lists.linux.it
Fri, 06 Sep 2002 08:35:31 +0200

Casper wrote:
> Hello,
>
> Avete mai letto le licenze dei prodotti Microsoft che usate? No? Non temete, non siete certo

(...)

  Se andando da McDonald's si fosse obbligati

> a mugolare di piacere come Meg Ryan in Harry ti presento Sally

Taglio molto, ma questa ... troppo forte quel film!

(...)

> Qualcuno si stuferą prima o poi, che ne dite?

Concordo con quanto scritto pochi giorni addietro in un NG e cito
testualmente
:D :D :D

"
Che e' giusto. Se io ti vendo un software, nella licenza ci posso scrivere
quasi quello che mi pare; anche che posso crasharti il PC a spregio, e, se
lo faccio, e' colpa tua che me lo lasci fare.

Anzi, devo dire che ammiro MS per essere riuscita a far digerire questo ai
suoi utenti. Hanno trasformato un sempiterno problema (l'utonto clic-clack
con il palletico all'indice destro, che clicca ciecamente su AVANTI, e non
legge mai un razzo) in una risorsa di valore incalcolabile.

Io sto pensando di scrivere nelle mie licenze che l'utente mi cede tutti i
suoi beni terreni, e la sua anima immortale, rimanendo con un solo paio di
mutande usate e lavorando per me sino alla fine dei suoi giorni. Magari le
utonte piacenti possono limitarsi allo jus primae noctis, chi sa.

Leonardo troppo buono
"

> Best regards.
>
> Casper