Linux Day

federico collazuol blug@lists.linux.it
06 Sep 2002 16:24:45 +0200

>=20
> e allora tanto vale che non vengano, io non vado a prostituirmi per
> avere in sala un professore che magari non capisce nulla (come molti).

Secondo me =E8 inutile avere in sala qualcuno che non =E8 realmente
interessato.
Non sarebbe piu' semplice, e credo anche pi=F9 efficace, avvisare
direttamente gli studenti delle scuole con dei volantini o, dato che i
volantini costano, mettendo un avviso belle bacheche delle scuole?
(chiedendo ovviamente il permesso)
Secondo me mandare delle email ai presidi delle scuole =E8 una bella
iniziativa ma inutile.

ciao
fc