Linux Day

federico collazuol blug@lists.linux.it
07 Sep 2002 11:45:03 +0200

Il sab, 2002-09-07 alle 09:15, Aldo Bortot ha scritto:
>=20
> Esatto, e non solo al Comune di Belluno (nel caso, credo, dovrebbero=20
> essere esposti anche fuori)

E se non sbaglio ogni comune ha una tassa diversa (es esporre un
manifesto a Ponte nelle Alpi costa meno che a Belluno)
>=20
>=20
> E con ci=F2? Basta una persona che si assuma la
> </baritono on>
> "responsabilit=E0 civile e penale"
> </baritono off>
> =3Dpaga i manifesti, le varie tasse, risponde nel caso qualcuno quereli o=
=20
> comunque richieda danni provocati dai manifesti.
> N.B. anche nel caso di una "associazione" ci deve essere un Nome e=20
> Cognome e campanello a cui suonare nel caso di c.s.

Questo =E8 vero.
=20
>=20
> Non di molto.

Credevo che con la scusa del patrocinio non si pagassero le tasse per i
manifesti. Almeno cos=EC mi era stato detto dal comune di Ponte a suo
tempo. Non so se vale per tutti i comuni, o neppure se era un piacere
che ci facevano (della serie "dato che ti conosco possiamo chiudere un
occhio")
=20
>=20
> Anche qui vale la considerazione fatta a Micky. A quelli che gi=E0=20
> conoscono/usano non occorre dire molto, o meglio: potrebbe servire=20
> un'approfondimento, non una presentazione. Probabilmente sono i meno=20
> interessati all'evento.

concordo.

> L'invito *puo'_non* essere girato agli associati, ma se non gli arriva=20
> *non_pu=F2* essere girato. :)

non fa una piega.

Secondo me bisogna chiedersi:
1) quanto ci costa contattare questi enti? (una cosa =E8 mandare un'email,
una cosa =E8 scrivere delle lettere, telefonare e magari presentarsi di
persona)
2) quanta gente verr=E0 a seguito di questi inviti?
3) ne vale la pena?

[...]

> saluti
> aldo