Linux Day

Mirko Grava blug@lists.linux.it
07 Sep 2002 12:23:20 +0200

Il gio, 2002-09-05 alle 22:55, William T. Mann ha scritto:
> Casper wrote:
>=20
> >
> Ora che abbiamo finito le "discussioni" si pu=F2 ragionare un p=F2. Noi d=
el=20
> Comune non abbiamo proposto ai nostri superiori di organizzare il Linux=20
> Day -- abbiamo semplicemente cercato il modo migliore per permettere=20
> l'uso dei materiali Comunali (sala in Crepadona, accesso Internet, ecc.)=20
> in modo gratuito per questa manifestazione. La forma che abbiamo trovato=20
> =E8 questo -- ricordo che la Crepadona =E8 a pagamento normalmente anche =
> [...]
:)

direi che le persone + indicate a questo punto per gestire la Crepadona,
siete voi che lavorate in comune.
Tipicamente per il LD portiamo delle macchine e una rete per le demo. (e
qui dovremmo esserci)
Poi direi che la sala debba contenere almeno 100 persone e che abbia se
possibile un proiettore e se ritenete che l'acustica della sala non sia
buona un impianto voce.
Sarebbe buona cosa una connessione a Internet di qualche tipo.
Una posizione per le macchine e i relatori.
Poi l'unica cosa da definire sono gli interventi e i relatori.

Saluti
Mirko

PS appena avete notizie e se serve aiuto fate sapere.
PPS come siamo messi con l'associazione?