Due parole (forse OT)

Davide Baltieri blug@lists.linux.it
Tue, 10 Sep 2002 22:59:31 +0200

----- Original Message -----
From: "Marco Bisetto" <mbiso@tiscalinet.it>
To: <blug@lists.linux.it>
Sent: Tuesday, September 10, 2002 4:22 PM
Subject: Re: Due parole (forse OT)

> Firma per il consenso al trattamento dei dati per la legge sulla privacy?!
>
> Ma a voi cosa ve ne importa che lavoro faccio e quanti anni ho?
> Cosa ve ne frega di cosa ci faccio col mio computer?
> Che centrano i miei hobby?
>
> Ma perche' queste domande?!

.
Di cosa fai tu con il pc non mi interessa niente :-) , ma potrebbe
interessare sapere se in giro( o meglio fra chi viene a vedere linux) si usa
pił il pc per elaborare testi, anzichč immagini oppure musica per
eventualmente orientare le dimostrazioni linux.

Erano, come scritto,  comunqnue solo esempi, buttati gił al volo.

Ok per il problema privacy. Giusto evitare.

Davide B.