Due parole (forse OT)

Massimo Masson blug@lists.linux.it
Tue, 10 Sep 2002 13:35:37 -0100

Davide Baltieri wrote:

[...]
> [...]

[...]
> Mettere 3 domande su un foglietto non  mi sembra un compito in classe (da
> compilare magari durante una pausa) ; poi se ce li tornano bene altrimenti
> pace.
>
> Ovvio che dimende dalle domande che facciamo, ma immagino siano molto
> schematiche tipo:
>
> Lavoro: - - - - - -
> etą: - - - - - -
> Provenienza  - - - - - - -

No, direi che domande di tipo personale che richiedano
informativa/consenso ed un responsabile privacy vadano a(ss)^2olutamente
evitate.
Solo roba anonima, per fare statistiche.
A meno che qualcuno non si assuma la responsabilitą di fare da apposito
titolare di trattamento e lo si comunichi al garante...

> Conoscevi/usavi gią Linux prima del Linux Day: si no
> Conoscevi/usavi programmi Open Source prima del Linux Day: si no
> quali : - - - - - - - -
>

> Uso del PC : (ammsse pił di una risposta
> a)quotidiano
> b)sporadico
> c)hobby
> d)lavoro
> e) altro
>
> Attivitą con il pc:
>
> a) giochi b)lavoro (testo, calcoli, cad ecc.) c) musica d) disegno e) ecc.
>
> Le domande vanno finalizzate a cosa ci interessa sapere e a come saranno
> [...]

[...]
ecco, su queste condivido.
Sarebbe carino sapere se altri Lug fanno cose simili.