Linux Day

Mirko Grava blug@lists.linux.it
11 Sep 2002 09:13:19 +0200

Il lun, 2002-09-09 alle 08:27, Micky Del Favero ha scritto:
> Aldo Bortot writes:
>=20
>=20
> esatto l'abbiamo fatto al webbit (solo video) ed =E8 molto semplice
> (tranne che per un router che non ci lasciava passare...).
Visto ed era una figata, se c'=E8 la 2Mb e ci fanno passare non ci sono
problemi :)
>=20
>=20
> Beh, potremmo mandare solo il video, tanto per far vedere cosa si riesce
> a fare in meno di mezzora con linux (queste cose agli utonti piacciono mo=
lto).
Concordo :)

>=20
>=20
> Ok, allora quando pubblicherete il prossimo bando mi mandi una mail?=20
Non ho parole

[...]
Ritengo che il BLUG stia diventando, per le attivit=E0 e per le
conoscenze, un punto di riferimento, almeno in provincia, per Linux e
quindi la manovra pi=F9 interessante da fare =E8 quella di farci conoscere
ad un vasto pubblico senza andare a pregare i soloni ed utilizzare
quindi anche il semplice passaparola.
Importante =E8 proporsi in modo professionale.

--=20
---
ciao
Mirko