Semi-OT: *BSD era Re: saluti + HD

grifo grifo3000@interfree.it
Sab 9 Ago 2003 13:19:46 CEST

> Se invece di scansionare, fingerprintare, ecc ecc avessi letto la faq
> http://www.openbsd.org/faq/faq8.html#wwwsolaris
> avresti risparmiato tempo e neuroni :P

io non mi fido mai del tutto di quello che leggo :p
eppoi in questo periodo mi sto annoiando visto che non so che fare... quindi
non ha senso risparmiare i neuroni :)

cmq, visto che quelli di open vogliono che tu compri le iso da loro per
finanziare il progetto, come mai non hanno ancora trovato modo di ottenere
una banda sufficientemente grande powered by OpenBSD, cosa che invece hanno
trovato altri progetti che hanno ben meno pretese di sostenimento?

questo fatto avrà anche poca importanza, però ai più suonerà un po' strano...
ciao