DVB

slavix@tiscali.it slavix@tiscali.it
Sab 9 Ago 2003 22:24:03 CEST

salve.Ho visto che ci sono molte persone che ritengono efficente FreeBsd.Io
lo uso ormai da un paio di anni,e confermo il tutto.C`e` una cosa pero`
che non sono mai riuscito a fare anche se non ho perso piu di tanto tempo
x studiarla.Io possiedo una scheda DVB,una bella fujitsu-siemens con tanto
di chip DSP preposto alla decodifica.Prima di fare il Make  buildworld vorrei
sapere se qualcuno l`ha gia installata oppure sa come farla funzionare.Mi
sembra di aver capito che devo inserire un modulo nel kernel x la tv digitale,ma
non sono precisi,nell`init non trovo abbastanza informazioni,su linux-tv.org
ci sono tutte informazioni  x linux e niente x bsd.Se avete informazioni
al riguardo scrivetemi grazie

Partecipa al concorso Tiscali "collegati e vinci",
il primo premio e' un viaggio per 2 persone a Zanzibar!
http://point.tiscali.it/numerounico/