Proxy help

grifo grifo3000@interfree.it
Lun 25 Ago 2003 13:58:39 CEST

> From: "Franco Carinato" <carinat@infinito.it>

> Non sono riuscito a capire bene il funzionamento del ftp-proxy

io invece non riesco a concepire l'utilità di un proxy ftp =)
ti serve forse per poter chiudere tutto e poi gestire tramite le acl del proxy
il traffico "personalizzato" sulla rete?

> Una volta installato squid in un server, ed impostato l'ip su winzoz nelle
> proprietà di connessione,
> una chiamata ftp da prompt passa per il proxy o se ne frega ?

sono sicuro che squid abbia il supporto anche all'ftp ma credo (CREDO!) che il
caching dell'ftp non funzioni...

> Come faccio a far passare per il proxy tutte le chiamate ftp comprese
> quelle da un qualsiasi programma compilato ?

provato ftp.proxy? :-/

--
grifo3000/absolute -- www.netbsd.org: No hype required --