quale distro?

Marco Bonomo mkodemo@yahoo.it
Gio 4 Dic 2003 11:42:24 CET

Ciao a tutti..

Ho intenzione di mettere in piedi un piccolo server (con linux of
course)  a casa mia collegato in ADSL con ip statico non appena sarà
possibile (a trichiana ancora niente ADSL.. sob). Nell'attesa vorrei
configurarlo per stringere i tempi.

Il primo scoglio da superare, forse il più importante, è la scelta della
distribuzione. Vorrei quindi fare un sondaggio in ML, un po per
decidermi e un po anche per vedere qual'è la distro più usata (vabbè lo
so già che è debian ma almeno lo mettiamo nero su bianco!).

Se possibile oltre alla distribuzione indicate anche il perchè della scelta.

grazie per la collaborazione.

ciao, Marco

Marco Bonomo - mkodemo@yahoo.it - marco.bonomo@studenti.unipd.it
radel@lycos.it - www.radelart.tk

/* sfortunatamente nessuno può descrivere agli altri che cos'è linux...
dovrai scoprirlo con i tuoi occhi.. prendi la pillola rossa... */