quale distro?

grifo grifo3000@interfree.it
Sab 6 Dic 2003 13:32:45 CET

> niente, ma qui non si amministra, si scrive

ok, io mi riferivo al caso del sig. marco bonomo.

> e potresti degnarti di scrivere correttamente

??

> e di capire quando uno scherza e te lo dice anche, ma forse non capisci le
> faccine?

ok ok :-P

> Non credo che sia compito degli utenti installare o disinstallare oppure
> configurare la macchina su cui lavorano

no ma hanno il compito di chiedere all'amministratore l'installazione
del set locale.tgz e di configurarsi le proprie cose, almeno.

> (gli utenti non dovrebbero avere il permesso di modificare i file in /etc)

pero' hanno facolta' di personalizzare a loro piacere il file di conf della
propria shell.

> meglio del tool di installazione, dato che installare 1000 macchine ed
> editare a mano tutti i file /etc/itmap è una bella rottura di OO.

uhm... non credo sia particolarmente complesso fare uno script in sh che
faccia il lavoro per noi... o produrre un immagine del disco.
infine, i tool di installazione meglio lasciarli a linux.

bye

--
brainfuck {10+[>10+>12+>5+<<<-]>3+.2+.>2+.<4+.>>2-.}
grifo/absolute -- www.netbsd.org: No hype required --