domanda su debian

Germano Costa blug@lists.linux.it
Sat, 11 Jan 2003 10:41:14 +0100 (CET)

On Fri, 10 Jan 2003, Denis Bratti wrote:

> premetto che ho cercato lumi in ogni dove ma senza soluzione.
> il mio pc e cosi configurato
> primo canale eide master DVD
> secondo canale eide master CD-RW
> raid hardware 0+1 su controller hpt370  con 4 hard disk eide canali 3 e 4
> viste le ultime distribuzioni di Linux (redhat 8.0, SUSE 8.1 e Mandrake 9.0)
> ho provato ad installare Debian da cd, ma non mi vede gli hard disk.

Non credo che il kernel di default dell'installazione supporti il RAID.
Prova a boottare con gli altri CD (Sono tutti di boot con kernel diversi
a seconda delle necessita').
Penso che il CD giusto sia il 3, se non e' cosi va per tentativi.
Il controller hpt370 funziona bene sulle altre distribuzioni?