A non lo so in questo marasma sociale

Mauro Barattin blug@lists.linux.it
Wed, 15 Jan 2003 18:27:16 +0100

"Gilles Saviane" <gilles_saviane@libero.it> ha scritto:

[...]
> Per quanto ne so io, quando ho comprato il pc assemblato con l'HW da me
> voluto, mi ha detto che senza il SO del buon Bill non me lo vendeva perché
> se no la finanza gli faceva storia, non so per che strana legge ma in
Italia
> l'acquisto di un computer corrisponde a PC+SO marciosoft.

Qualche negoziante aveva trovato questa scusa anche con me, ma non sono
proprio convinto che questo corrisponda a verità,... anche perchè poi ho
trovato un produttore che da la possibilità di acquistare solo l'HW. Per
inciso non si tratta di un piccolo rivenditore, ma di una società la cui
unica
attività è quella di assemblare PC.

ciao,
Mauro