A non lo so in questo marasma sociale

Massimo Masson blug@lists.linux.it
Wed, 15 Jan 2003 18:51:57 +0100

Mauro Barattin wrote:
> "Gilles Saviane" <gilles=5Fsaviane@libero.it> ha scritto:
>=20
> [...]
>=20

"Strana" di sicuro, "legge" non mi risulta proprio.
Credo sinceramente che sia un'affermazione totalmente errata.
Se qualche "storia" ci fosse stata, non penso proprio fosse quello il=20
motivo!

> Qualche negoziante aveva trovato questa scusa anche con me, ma non sono
> proprio convinto che questo corrisponda a verit=E0,... anche perch=E8 poi=
 ho

Quello che non si pu=F2 fare (ovviamente) =E8 fornire una macchina dotata d=
i=20
sw proprietario senza l'opportuna licenza. Stop.

Ci mancherebbe solo di non poter commerciare hardware senza uno=20
specifico software!!!

Max