Considerazioni

Gilles Saviane blug@lists.linux.it
Wed, 15 Jan 2003 20:26:29 +0100

Micky wrote:
>Non esisteva ing. informatica negli anni 70, probabilmente era elettronica.

Non lo so, il povero avrà avuto una cinquantina d'anni, ci raccontava quando
partiva con la cassettina metallica e all'interno le schede di cartone forato
con il programmo scritto da compilare. Quanti anni sono passati!
---
Ma non vi sembra anche a voi che , IMHO, il vecchio Bill con Windows XP non
stia cercando di avvicinarsi a Linux?
Utenti molto meglio gestiti ed ognuno con il suo spazio dell' HD su cui
lavorare, con possibilità di protezione tramite password?
Infine la presenza di un amministratore e degli utenti con distaccamento netto
fra i due in quanto a poteri.
Ma direi piuttosto la sola presenza è qualcosa di nuovo.
E' una mia considerazione che da tempo riverbero e vorrei sentire le vostre
opinioni.
---
Ultimo, Knoppix e veramente bello e penso sia anche robusto, perché basato
sulla più blasonata Debian, ma come si fa ad installarlo sul HD, la procedura
che insegnano sulla rivista Linux&C non mi funziona.

Grazie e ciao.
Gilles S.