A non lo so in questo marasma sociale

superkenny blug@lists.linux.it
16 Jan 2003 00:16:36 +0100

Il mer, 2003-01-15 alle 18:27, Mauro Barattin ha scritto:

>=20
> [...]
> Italia
>l'acquisto di un computer corrisponde a PC+SO marciosoft.

[...]
> anche perch=E8 poi ho
> trovato un produttore che da la possibilit=E0 di acquistare solo l'HW. Pe=
> inciso non si tratta di un piccolo rivenditore, ma di una societ=E0 la cu=
> unica
> attivit=E0 =E8 quella di assemblare PC.

Lo scorso anno quando ho acquistato il PC assemblato,mi hanno chiesto se
volevo anche il SO oppure no... Ovviamente avevo risposto che gi=E0 lo
avevo.
Credo che il discorso PC+SO microzoz sia legato al fatto che i
rivenditori di PC preparino gi=E0 il pacchetto fatto e finito (HW che
vogliono loro e SW che vogliono loro), quindi se lo vuoi acquistare devi
portarti a casa tutto il malloppone.

=20