"Pizzata veneta" - incontro tra LUG Veneti

Massimo Masson blug@lists.linux.it
Fri, 31 Jan 2003 17:41:59 +0100

Mauro Barattin wrote:
> [...]
>=20
>=20
> C'=E8 qualcuno che pu=F2 partecipare all'incontro?
>=20

Io FORSE posso cercare di organizzarmi, rimanendo per=F2 in sospeso fino a =

ridosso della data, per questioni di scadenze legate al lavoro.
Sicuramente mi piacerebbe esserci, e far=F2 il possibile per riuscirci.

Max