"Pizzata veneta" - incontro tra LUG Veneti

Manuele Rampazzo blug@lists.linux.it
Fri, 31 Jan 2003 22:49:10 +0100

On Fri, Jan 31, 2003 at 05:41:59PM +0100, Massimo Masson wrote:
> Io FORSE posso cercare di organizzarmi, rimanendo però in sospeso fino a
> ridosso della data, per questioni di scadenze legate al lavoro.
> Sicuramente mi piacerebbe esserci, e farò il possibile per riuscirci.

Ottimo :-)

Sulla mailing list già citata penso che partirà entro breve un
ragionamento sulla data esatta e sul luogo pure esatto ove trovarci.

Purtroppo non credo sia possibile avvicinarsi ulteriormente alle
montagne, come pizzeria o bettola o quel che sarà, in quanto poi ci si
allonterebbe a sua volta troppo da Verona e Rovigo, comunque
Castelfranco Veneto - od almeno paraggi - è un punto sufficientemente
vicino? si riesce a contenere il viaggio entro l'ora da Belluno città?

Ciao,
Manu

Michail Bakunin (1814 - 1876)